L’ obiettivo è dare identità e visibilità al progetto, caratterizzandolo attraverso il nostro segno, e trasmetterne i contenuti e l’utilizzo nel modo più chiaro ed efficace possibile.
L’ elaborazione dell’idea nei suoi diversi piani di lettura e le sue modalità di comunicazione sono attraversate da una rigorosa ricerca di stile e da una vena poetica lontana da modelli produttivi consueti, rivolta a soddisfare anche le commitenze più esigenti: imprevedibili, accurati, raffinati ed esclusivi, diretti, riconoscibili, puntuali.
La realizzazione del progetto grafico avviene con metodi e competenze pro- fessionali: dall’elaborazione dell’immagine alla scelta del lettering, dall’impa- ginazione al processo di stampa fino alla realizzazione del manufatto finale, tutto è curato nei minimi dettagli e verificato insieme al cliente.
… e il racconto scorre senza soluzione di continuità tra manifesti, cataloghi, locandine, pagine, libri, manuali didattici, cartoline, copertine di CD, totem, proiezioni, pannelli, installazioni, siti, racconti fotografici… utilizzando sempre immagini create ad hoc, originali ed esclusive.
Lavoriamo per commitenze sia pubbliche che private.